mercoledì 12 marzo 2014

Presentazione calendario


In data 8 Marzo, a conclusione della festa Internazionale della donna tenuta dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Galatina - congiuntamente alla Polisportiva Zhen Shin, è stato presentato il 5° numero  del calendario storico locale dedicato a Paolo e presentato da "Donna coraggio" mamma di Paolo.

 In copertina vi è la foto dell’Agente della Polizia di Stato Paolo Faraone che ha perso la vita in data 21 aprile 2012 a causa di un tragico incidente stradale.

Nella circostanza la Mamma di Paolo ha ricevuto il titolo di “Donna Coraggio” con la consegna di una targa ricordo da parte del Dirigente del Commissariato V.Q.A. dr. Giovanni Bono.

La sig.ra Faraone Concettina,  trovando tre persone nel proprio appartamento intente a rubare, incurante del pericolo  reagiva chiedendo l'intervento della volante.
I malfattori si davano a precipitosa fuga e  Concettina li seguiva con la propria auto senza perderli di vista,  restando,  sempre, in contatto telefonico con il personale del Commissariato di  Polizia, che grazie alle indicazioni fornite li raggiungeva, bloccandoli  con due volanti e procedendo all'arresto dei  tre malfattori responsabili di svariati furti in appartamento dentro la città di Galatina e nei paesi limitrofi.   

Nessun commento:

Posta un commento